Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La song di cubase.it (Page 9)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10  11  12  ...  48  49  50 
 
Autore Topic: La song di cubase.it
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 13. Febbraio 2012 23:07      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è scritto da ....a te ! quindi come può essere nascosto se lo vedo io ? ufff
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 13. Febbraio 2012 23:10      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hahahahaha!!! che manicomio! senti, la mail te l'ho mandata, anzi due, ma hai la casella piena!
io sto qui a lavorare ancora almeno un paio d'ore, svuota quella benedetta casella [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 13. Febbraio 2012 23:12      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma quale casella piena che c'entra la london philarmonic con tutti gli uscieri ! naaaaa non siete normali...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 13. Febbraio 2012 23:16      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
santa pupa aiutami tu, guarda un po' nello spam se ti è arrivata "mi ricevi?", mail di solo testo... dai che facciamo ridere i polli!
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 13. Febbraio 2012 23:33      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io aspetto il file come mi hai detto :sto come Bernadette dentro la grotta ....
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Febbraio 2012 08:52      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
propongo una nuova stanza:

la stanza dei pazzi

sarebbe affollata, ovviamente anche da me.

nel frattempo vi informo che ho tirato fuori qualche suono e qualche nota, sulla base di
christian, poi vedremo il da farsi con le voci.

non è decisamente facile inventare qualcosa su n. 2 accordi (c'era la settima? non l'ho colta...)

ho isolato un "cubase.it" e vedo di inserirlo in giro. a mo' di mantra...

e mi si sta arabeggiando il pezzo...

-----

il discorso mail throu cubase o altro è effettivamente da rivedere. mac però se non riesci manco a mandare mail... un giretto al Divin Amore, già che stai a Roma...

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 14. Febbraio 2012 09:46      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Frank, quel pezzetto è chiaramente un inizio, se hai un'idea per sviluppare l'armonia, ti invio solo la base ritmica e poi tu mi restituisci un midi di basso o piano (o entrambi), oppure un file audio di chitarra ..... ripeto:
fate quello che vi pare!!!
[Big Grin]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Febbraio 2012 12:24      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caricare i file su dropbox o boxnet? si potrebbe aprirne uno uso forum, per tutti?
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 14. Febbraio 2012 12:33      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aoh ! e io cosa faccio allora ? a me non mandate niente ?
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Febbraio 2012 13:20      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
il discorso mail throu cubase o altro è effettivamente da rivedere

Messo indirizzo mail da 16 ore e ho già lo spam alle stelle, ben 107 mail. Se si potesse implementare la funzione di messaggi privati tra forumisti senza dover mostrare - sia pur all'interno del forum - il proprio indirizzo e-mail, forse sarebbe più comodo.

Continuo a lavorare sul collage di voce (sto tagliando le stecche), ma sto solo sui due accordi della base originale. appena finito collage mando.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 14. Febbraio 2012 13:42      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
Messo indirizzo mail da 16 ore e ho già lo spam alle stelle, ben 107 mail.

Questa cosa è molto strana.

Comunque sia la puoi risolvere da subito inserendo nell'indirizzo un elemento sbagliato che sia individuabile o che spiegherai a chi di dovere.

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 14. Febbraio 2012 13:53      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
Messo indirizzo mail da 16 ore e ho già lo spam alle stelle, ben 107 mail.

questo perchè ci sono dei bot che scandagliano la rete senza sosta in cerca di indirizzi sui quali spammare, oppure qualcuno di voi ha del malware che capta gli indirizzi digitati e gli invia agli spammer, tutto quì.
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 14. Febbraio 2012 14:08      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra che da parecchi post l'argomento principale sia un accessorio...ot a palla

cj ci sei ?

lo so che ultimamente sto rompendo il caxxo ma credo che di questo passo finiremo nel nulla

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 14. Febbraio 2012 14:19      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah...spam io ci sono abituato...comunque si è a buon punto mi pare no ?
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Febbraio 2012 14:55      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vakkadj, mentre facevo pausa stavo proprio pensando a te e al tuo testo, che mi piaceva tanto! Che dici, si può riesumare?

Oh, ho quasi finito, mamma mia che lavoraccio! (se una non sa cantare... quanto vorrei melodyne...)

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10  11  12  ...  48  49  50 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.