Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » PGR [ex CCCP, CSI] (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: PGR [ex CCCP, CSI]
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 26. Agosto 2006 00:50      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mia religione post viaggio estivo (venezuela, a proposito RA ti saluta Chavez ) mi impone la lettura di massimo 2 pagine per post, quindi ho saltato all fine per dire la mia splendida opinione.

caparezza, non lo conosco perchè non vivo in italia, è però da quel che ho capito un prodotto commercialone e di grande successo......, e perciò innocuo.tipo Jovanotti... dire che fa politica equivale a dire che striscia la notizia fa opposizione a berlusconi...

i CCCP erano grandi come erano grandi gli SKIANTOS, anzi di piu'. dire che hanno avuto successo perchè in quegli anni si ascoltavano gruppi di sinistra vuole dire avere 25nanni massimo e non avere idea di cosa si stia parlando.

i CSI non mi sono mai piaciuti, troppo rock e cupi, privi di autoironia.

questi nuovi non so chi siano, c'è di mezzo sempre ferretti?

PS ora che anche Bertinotti è cattolico sto rivalutando De Andrè, che mi dà quella buona dose di ateismo settimanale che mi fa stare bene...o anche de andrè non va bene perchè fa politica..???

ben trovati

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 26. Agosto 2006 02:00      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lorbi, penso che dei PGR, ossia CSI meno Zamboni, ti possa piacere il loro 1° album Per Grazia Ricevuta prodotto da Hector Zazou.
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Agosto 2006 04:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
erano grandi gli SKIANTOS

ora si comincia a ragionare... altro che caparezza, de andre', bertinotti, cccp ecc..

e nessuno di questi batte gli ABBA


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 26. Agosto 2006 13:25      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cercherò il primo disco, allora grazie per la segnalazione zazouzesca!
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 26. Agosto 2006 21:46      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
la mia religione post viaggio estivo (venezuela, a proposito RA ti saluta Chavez )

Uuuh, saluta il vecchio Hugo...
C'ha ancora il viziaccio di grattarsi la testa con la penna bic?


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.