Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Riconoscimento delle "Coppie di fatto" (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: Riconoscimento delle "Coppie di fatto"
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 07. Dicembre 2006 21:36      Profile for newbie           Edit/Delete Post 
Sono sconcertato! Hanno detto al TG5 che a gennaio verrà probabilmente promulgata la legge per le "coppie di fatto" tra cui ci sono anche quelle OMOSESSUALI!!!

MA SI PUO'?!?!? Qui in Italia fare ste proposte di legge INDECENTI!
Chissà tutti quelli del FUN CLUB di Ratzinger (http://www.ratzinger.it/) come si sentiranno male! E il Ratzinger, poveretto! Gli verrà la raucedine a forza di maledire dal balcone! Tra l'altro osano pure chiamarle PACS! PACS!!! Pure la lingua latina vanno a sbeffeggiare!
Ma lo capisco! Con tutti sti ***** che vorranno essere riconosciuti! (Tipo Luxuria & Fini...)

Poi io non capisco NON E' CONTRONATURA la coppia di fatto? Posso capire una "Coppia di fatti"... qui alla stazione dei treni ne girano tante... ma DI FATTO?!?! non è che si son sbagliati a scriverlo? E poi... tutti sti culattoni/e che poi vorranno essere riconosciuti? Eh! Posso capire ancora uomo-donna, uomo-trans, uomo-ragno... ma uomo-uomo?!?! E con il parto come la mettiamo eh? Sai che male?!
Tanto a me non me ne frega: il mio ragazzo (un sano berlusconiano) mi ha detto che piuttosto che finire in comune a farci riconoscere come coppia di fatto, mi molla e si trova un altro ragazzo che mi rimpiazzi...
Mah... valli a capire te sti gay... bha... son anni che ci provo, ma restano sempre un mistero...

Voi comunque che ne pensate?


P.S.: Cmq viva Calderoli, lui sì di coppie di fatto se ne intende: è anni che convive con quella che spaccia per sua moglie, ma visto il vocione di lei... e le battute da studente prodigio di Oxford, mah... per me, sotto sotto, è la classica donna col piffero traverso, in pelle...


Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 07. Dicembre 2006 21:42      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post 
si infatti ripristinerei il rogo publico!!!

cosi vojo vede se je passa stà mania della mano moscetta...


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Dicembre 2006 23:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
ok
con questa abbiamo sotterrato il minimo storico del forum.
addio, e leggete sti ****o di manuali una volta ognitanto.

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2006 08:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
ma come gio tu che ti ergi a paladino di tutte le differenze e di tutte le libertà di opinione e simili te ne esci con questa frase ? Buono A sapersi magari prima di scambiare una opinione con te cerco di guardarmi alle spalle, senza offesa per carità

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fsuleyman
Junior Member
Member # 7331

 - posted 08. Dicembre 2006 09:51      Profile for fsuleyman           Edit/Delete Post 
ciao gennaro, ti invito a leggere il mio parere sul forum GuitarRig2 vs vs AmpliTube2. stavolta quello mi ha proprio !
ciao

quote:
Originally posted by pierecall:
ma come gio tu che ti ergi a paladino di tutte le differenze e di tutte le libertà di opinione e simili te ne esci con questa frase ? Buono A sapersi magari prima di scambiare una opinione con te cerco di guardarmi alle spalle, senza offesa per carità

gennaro



Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 08. Dicembre 2006 10:09      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post 
newbie approfitto del tuo post satirico per dire che l'omosessualita' non e' contro natura, visto che e' presente anche nel mondo animale.
cosa c'e' di piu naturale dell'essere se stessi?
lo stesso vale per altre cose alle quali la chiesa si oppone, come il parto cesareo (chi conosce bambini nati malati sa l'utilita' di questa operazione), che a parer loro e' un intervento dell'uomo che devia la sua natura.
ma la natura dell'uomo e' quella di intervenire, di migliorare la sua vita, e se cosi non fosse oggi a pranzo dovremmo mangiare tutti con le mani, e abbasso quelle diavolerie chiamate posate.
(lo so, leggermente off-topic ma ci tenevo a dire queste ****ate )

Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 08. Dicembre 2006 12:13      Profile for Angel           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by newbie:
Sono sconcertato! Hanno detto al TG5 che a gennaio verrà probabilmente promulgata la legge per le "coppie di fatto" tra cui ci sono anche quelle OMOSESSUALI!!!

MA SI PUO'?!?!? Qui in Italia fare ste proposte di legge INDECENTI!
Chissà tutti quelli del FUN CLUB di Ratzinger (http://www.ratzinger.it/) come si sentiranno male! E il Ratzinger, poveretto! Gli verrà la raucedine a forza di maledire dal balcone! Tra l'altro osano pure chiamarle PACS! PACS!!! Pure la lingua latina vanno a sbeffeggiare!
Ma lo capisco! Con tutti sti ***** che vorranno essere riconosciuti! (Tipo Luxuria & Fini...)

Poi io non capisco NON E' CONTRONATURA la coppia di fatto? Posso capire una "Coppia di fatti"... qui alla stazione dei treni ne girano tante... ma DI FATTO?!?! non è che si son sbagliati a scriverlo? E poi... tutti sti culattoni/e che poi vorranno essere riconosciuti? Eh! Posso capire ancora uomo-donna, uomo-trans, uomo-ragno... ma uomo-uomo?!?! E con il parto come la mettiamo eh? Sai che male?!
Tanto a me non me ne frega: il mio ragazzo (un sano berlusconiano) mi ha detto che piuttosto che finire in comune a farci riconoscere come coppia di fatto, mi molla e si trova un altro ragazzo che mi rimpiazzi...
Mah... valli a capire te sti gay... bha... son anni che ci provo, ma restano sempre un mistero...

Voi comunque che ne pensate?


P.S.: Cmq viva Calderoli, lui sì di coppie di fatto se ne intende: è anni che convive con quella che spaccia per sua moglie, ma visto il vocione di lei... e le battute da studente prodigio di Oxford, mah... per me, sotto sotto, è la classica donna col piffero traverso, in pelle...



Ma per favore...non ti pare che sia ora di passare al 21esimo secolo?o dobbiamo stare per tutta la vita con i vecchi pregiudizi e con gli ormai strasuperati dogmi della chiesa? o possiamo finalmente andare avanti?Sai prima nei secoli passati si era pieni di gente che parlava allo stesso tuo modo però riguardo alle donne oppure riguardo alla gente di colore...consideravano uno scandalo e contronatura che una donna potesse studiare o che un uomo di colore potesse fare ciò che faceva un bianco...ora queste cose ci sembrano fuori dal mondo e detestiamo chi le pensa tutt'oggi...non credi che tra una 50ina o meno di anni si arriverà a pensare quanto erano ignoranti quelli che non accettavano le coppie di fatto?...ciò che sta avvenendo è semplicemente l'avanzare del percorso culturale e sociale umano


Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 08. Dicembre 2006 12:21      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post 
giusto Angel.. e pensare che c'e' gente che ancora ha pregiudizi sulle donne.. stanno impedendo all'uomo di evolversi. questo si che e' contro natura!
comunque penso che il post di newbie fosse ironico.........

Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 08. Dicembre 2006 13:43      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by gio:
ok
con questa abbiamo sotterrato il minimo storico del forum.
addio, e leggete sti ****o di manuali una volta ognitanto.

"con questa" si riferiva al TUO di post giusto?


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 08. Dicembre 2006 14:44      Profile for Angel           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by tinc:
giusto Angel.. e pensare che c'e' gente che ancora ha pregiudizi sulle donne.. stanno impedendo all'uomo di evolversi. questo si che e' contro natura!
comunque penso che il post di newbie fosse ironico.........


Bè spero anch'io che fosse ironico...

Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 08. Dicembre 2006 14:47      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post 
io stavo scherzando, non è che tante volte...?
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Dicembre 2006 15:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
ma sì anche gio scherzava.....e poi i manuali sulle coppie di fatto dove si richiedono?WWW?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 08. Dicembre 2006 15:43      Profile for newbie           Edit/Delete Post 
Chiedo la cortesia di leggere con CALMA almeno 3 volte il mio post.
Poi, per quelli che non avessero ancora capito che io per primo ho un ragazzO (da 6 anni... ), di passare all'analisi logica e successivamente grammaticale del mio succitato post.

Se poi non cogliete ancora il NON tanto sottile senso dell'umor, consiglio di ripartire dalla Prima Elementare e sta volta con la priorità di seguire BENE tutte le lezioni della maestrina d'italiano... Saluti...


Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
klavierspieler
Junior Member
Member # 2373

 - posted 08. Dicembre 2006 15:47      Profile for klavierspieler   Email klavierspieler         Edit/Delete Post 
Sono un cristiano (di quelli che se ne infiskiano di quello che si definiscono "capi spirituali" e ti propinano cose loro).
Ho come unico riferimento la Bibbia e leggo solo quella.
Vorrei porre alla vostra attenzione tre versi soltanto:

Ebrei 13:8 cita "Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno."

Marco 10:6 cita "ma al principio della creazione Dio li fece maschio e femmina."

1Corinzi 6:9 cita "Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v'illudete; né i fornicatori, né gl'idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti"

Cito il primo verso perchè mi viene da ridere quando dicono "ma quando capiranno che stiamo nel 21° secolo?? La finiscano di essere retrogradi".
Dio è sempre lo stesso e non si "evolve" col pensiero umano e noi non possiamo pensare di essere "più moderni" di Dio.
Il secondo e terzo verso li cito per far vedere cosa la Bibbia ne pensa degli "effemminati e i sodomiti" (oltre ad altre categorie di persone). Dio ha creato solo il genere maschio e femmina. "Tutti gli altri" sono solo frutto della depravazione e del peccato che risiede nell'animo umano.
Quindi la cosa è chiara: per Dio l'omosessualità è peccato e in quanto tale ki la pratica non andrà in paradiso.

Per chi crede in Dio e ritiene di essere cristiano le cose stanno così.
Per chi non crede a Dio e alla Bibbia lo fa a suo rischio e pericolo perchè prima o poi per tutti viene il momento di lasciare questa Terrà.....

Scusate la skiettezza e forse la crudezza.

Ciao a tutti


Messaggi: 275 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 08. Dicembre 2006 16:00      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post 
apparte il fatto che non tutti sono cristiani.
capisco che lo date per scontato e pretendete di essere i custodi della Verita'... ma viviamo in uno stato laico e si discuteva di questioni non religiose.

cristo diceva anche "non giudicare e non sarai giudicato". percio' se tu ti ritieni piu vicino a Dio di un omosessuale, allora...
allora non so.. io non giudico gli altri .


Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.