Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Perchè il Mac costa così caro ??? (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  ...  15  16  17 
 
Autore Topic: Perchè il Mac costa così caro ???
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Giugno 2003 13:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
peter pa... intuisco la tua stima e considerazione sul piano professionale per i frequentatori di questo forum.... penso che ti amo....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 16. Giugno 2003 14:22      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lupino, perchè pensi che io non stia parlando con cognizione di causa ?( ""e se si vuole fare un discorso di "confronti" e' sempre meglio che venga fatto da chi ha provato a fondo entrambe le piattaforme"")

e come se io dicessi che il tuo intervento è più innocentemente in malafede !! non trovi ??


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 16. Giugno 2003 14:27      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, mi ero perso l'invito-consiglio ad andare nelle altre stanze .........
questo non lo commento neppure.
cià

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 16. Giugno 2003 20:01      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Lupino, perchè pensi che io non stia parlando con cognizione di causa ?( ""e se si vuole fare un discorso di "confronti" e' sempre meglio che venga fatto da chi ha provato a fondo entrambe le piattaforme"")

e come se io dicessi che il tuo intervento è più innocentemente in malafede !! non trovi ??


non ho mai detto che tu non abbia cognizione di causa
non ho mai parlato direttamente di te
ho affermato, invece, che molti qui (in percentuale piu' alta di quelli del mondo pc) parlano con cognizione di causa
e l'ho fatto perche' tu hai tirato in ballo le "argomentazioni degli smanettoni di un certo forum" (che potrebbe essere sia questo che quello pc.... e quindi e' utile fare appunto il distinguo di cui sopra)

tutto qui

riguardo all'altra considerazione nasce comunque (e come tutte le mie altre considerazioni) da un parere puramente personale
che non cambierebbe comunque neanche se venisse commentato
perche' sono realmente sicuro che sono piu' le leggende che nascono attorno al mac nel mondo dei pc piuttosto che il viceversa

ergo hai fatto bene a non commentarla
ti sei risparmiato una inutile fatica


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Giugno 2003 22:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lupino!
arguto satanasso!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
sbj
Junior Member
Member # 2446

 - posted 17. Giugno 2003 14:21      Profile for sbj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace questo thread

SBJ


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 17. Giugno 2003 14:59      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adcmc: tu vuoi un MAC. tu DESIDERI un MAC, tu ANELI quell'oggetto, si intuisce da come scrivi

compralo! è già stato detto che non è vero che costa di più perchè dura di più e lo puoi rivendere.
io ho un Titanium 667, non è più una bomba atomica ma fa il suo dovere,i SW che uso girano solo su MAC, si impalla ma non spesso, la song che hai descritto la gestirebbe ma un po' al limite, mi è caduto ma non si è rotto, lo tratto male ma lui mi tratta bene (col PC che avevo prima era esattamente l'opposto).

ciao.

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 17. Giugno 2003 15:13      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sbj:
mi piace questo thread

SBJ



evidentemente non sei allergico alla cipria che cade dalle parrucche .......


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Giugno 2003 21:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mejo la cipria che la forfora!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 17. Giugno 2003 23:33      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm
un po al limite...
ma è un 667...
e un 1,2 ?
gliela fa ampiamente che ci infilo anche qualcos'altro?

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Giugno 2003 23:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai con 1.2....... !!! (sotto la mia responsabilita'!!!)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 18. Giugno 2003 00:39      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
mmm
un po al limite...
ma è un 667...
e un 1,2 ?
gliela fa ampiamente che ci infilo anche qualcos'altro?


.....ssshhhhh che sta per prendere una decisione

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Giugno 2003 09:01      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che aspetterò il 64 bit...

infatti le ultime canzoni che ho fatto da quando ho aperto sto post stanno aumentando sempre più di complessità e utilizzo di plugin ed effetti...
una cosa incredibile, mai fatte cose così corpose...
forse è sto post che mi porta a spremere il pc


solo per l'audio mixdown mi ci sono voluti 10 minuti con un p4 2660 1 giga di ram...
azzz


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Giugno 2003 11:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sapevo.... c'hai paura.... bene, bene,bene, bene.....!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 19. Giugno 2003 11:43      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dive abbiamo sbagliato?


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  ...  15  16  17 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.