Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Perchè il Mac costa così caro ??? (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ...  15  16  17 
 
Autore Topic: Perchè il Mac costa così caro ???
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Giugno 2003 15:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ssst.....ho sentito dire che gli danno una cosa da bere, una puntura e poi li plagiano....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 19. Giugno 2003 17:38      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspetta luglio, che è orami vicino.
Se le indiscrezioni sono confermate succederà la rivoluzione in casa apple (con l'ovvia caduta dei prezzi delle macchine oggi in prod.).

Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Giugno 2003 21:20      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso, dovevi essere ieri con me a casa mia a farmi compagnia mentre il pc faceva quel cavolo di audio mixdown...
una follia..
mi sono fumato almeno 2 sigarette fatto un caffè ecc ecc ecc

per una volta tanto ho fatto ach'io lo sborone con 4 plugin per traccia (tipo due filtri, compressore e delay), 16 tracce, 2 automazioni per traccia, 1 sottogruppo, 3 gruppi, effetti anche in master...
una cos ada paura...

nn so come ha fatto il mio pc a reggere a tanto..


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Giugno 2003 23:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se c'ero io magari fumavi due sigarette in meno..... sicuramente si chiacchierava!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Giugno 2003 23:21      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?
si chiacchierava e io me le fumavo lo stesso..
eddai..

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Giugno 2003 23:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io annavo fuori..... tie'!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 19. Giugno 2003 23:38      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io fumo sempre alla finestra...
problemi??????

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Giugno 2003 23:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a milano, fumare o non fumare.... mi sa che e' uguaglio...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
patato
Member
Member # 1453

 - posted 22. Giugno 2003 13:28      Profile for patato   Email patato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito di fumo..
Mi sono scaricato un utility (si chiama Temperature Monitor) che misura la temperatura del processore.
Sto monitorando il mio G4 e vedo che nonostante a Roma si superino i 35 gradi (nella mia stanza anche di pi..sic!) la CPU si mantiene al di sotto dei 60 ¡C,in qualsiasi situazione di sforzo.

Sarei curioso di sapere quanto scalda..un Pentium4 in questi giorni di torrido caldo..! Qulcuno ha un'idea??

Ci si pu˜ metter su l'acqua per la pasta..?

<scherzi d'estate>


Messaggi: 404 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 22. Giugno 2003 14:49      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello è l'amd, noto scaldapizzette...
il p4 è a temperature decenti, soprattto se ci monti una bella ventola
lì la ventola te la danno di default, qui la devi scegliere... ovvioche se uno vuole risparmiare....
beh, che poi nn si lamenti!

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Giugno 2003 14:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah che bello!! una bella ventolona sotto tutte le registrazioni microfoniche!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Giugno 2003 15:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uno dice che e' fruscio valvolare e sta a posto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 22. Giugno 2003 16:01      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nell'era pre dolby SR si sono fatti un mucchio di bei dischi !!!
Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Giugno 2003 16:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma queste ventole fanno fsscccc o vrrrrr ?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 22. Giugno 2003 17:05      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il case si può sempre isolare acusticamente ed esistono ventole apposite con meno emissioni di rumore

nn cerchiamo il pelo nell'uovo dai...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  ...  15  16  17 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.