Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuova legge sulla droga (Page 14)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  11  12  13  14  15  16 
 
Autore Topic: Nuova legge sulla droga
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 02. Febbraio 2006 11:20      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
mi sa che devo cambiare spacciatore....mi dai l'indirizzo del tuo?

oh bravo figliuolo, devi redimerti....
e io ti auiterò a uscire dalla strada della perdizione....
(mi sento un po' padre bisceglia.... )


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Febbraio 2006 11:27      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
- i criminali sono i drogati, quindi mettiamoli in galera prima, che poi si sa che tutti i crimini li fanno i drogati
***i criminali sono coloro che i drogati pagano per avere la droga. Sapendolo, sono anche loro dei criminali a mio avviso. E non è per l'uso che ne fanno.


- difendiamoci da soli, incrementiamo il numero delle armi ad uso personale e vai con la legge del taglione, o anche peggio, la legge è giusta in quanto me la faccio io a furia di pallottole
***Invece no, lasciamo che entrino in tabaccherie, bezinai e oreficerie armati, rubino e sparino a civili disarmati. O come è successo qualche giorno fa, un bel sequestro..
Lì cosa bisogna fare? Attivare le foze dell'ordine? No, spiegami praticamente come faresti a contrastare questo fenomeno, con il garbo e la sensibilità che ti ha contraddistinto in questo post. Salvaguardando il diritto di tutti..
Sai che ti dico? Uno che scrive quello che scrivi tu, in seguito ad un pesante incremento delle forze di polizia, si sarebbe lamentato, protestando per lo stato di guerriglia, la legge marziale e i fascisti nelle strade... quindi non venirmi a fare lezioni di pacifismo. La gente che lavora, oltre ad essere derubata, MUORE!! Senza difese. Lo stato di cose oggi è questo!

- i criminali sono extracomunitari quindi facciamoli restare al loro paese se nn possiamo usarli come braccia da lavoro
***No? Li facciamo venire anche se non lavorano? E come sopravvivono? COSA CA77O FANNO della loro giornata? MA samo matti? In tutti i paesi civilizzati anche i più vicini, entri se hai un lavoro e se puoi garantire produttività... ma siamo solo noi in preda a questa pazzia di massa? Tutti buoni, tutti sensibili.. di una superficialità disarmante. Sempre solo belle parole. E il prossimo tuo, paga le spese della tua coscienza più leggera!!!

Gli ignoranti e irrasponsabili sono quei buonisti caritatevoli come te che in nome della fratellanza e della falsa carità hanno esposto un popolo con determinate tradizioni e stile di vita, dopo anni integrato completamente impreparato all'occupazione pseudo pacifica di un popolo con cultura, religione e principi diversi. Invasione/immigrazione che nelle proporzioni altri paesi ci hanno messo secoli a digerire. Popoli affamati e disperati senza la precauzione di sapere se potevano essere sfamati. E senza aver invitato nessuno. Se vuoi aiutare un popolo lo AIUTI a casa sua.. DAVVERO... non con le varie "missioni arcobaleno".

Se non pensi che gran parte dei crimini siano ad opera di estracomunitari, comincia a comprare giornali diversi dall'unità o limitati a comprare giornali che sarebbe ora e scollati da rai 3. Leggiti delle statistiche. Informati. Ascolta. Per un momento con un buon senso critico e non indotto.

Il lavoro dei politici di ogni colore è racimolare voti. Se esci la sera e sotto un lampione vedi tremonti, tranquillo che vinino c'è sicuramente fassino.

Davvero vivete nell'illusione che tra rossi e neri ci sia differenza?


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Febbraio 2006 11:48      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi ero ripromesso di nno parlare più di droga e un capoverso è anche troppo. Ma qui, si vanno a toccare argomenti delicati con una leggerezza e una superficialità incredibili. Sono sbigottito.

Ora partirà la filippica buonista sul razzismo?
Uno dei miei migliori amici e tunisino, ha avuto enormi difficoltà ad entrare in italia legalmente ma lo ha fatto, lavora, è completamente integrato, è andato a scuola per imparare l'italiano, manda dei soldi alla famiglia ed è una bellissima persona. Ha amici tunisini nella sua stessa situazione con cui abbiamo passato belle vacanze insieme.. Loro sono molto più convinti di me sul fenomeno dell'immigrazione clandestina. Hanno capito che loro sono i primi ad essere stati danneggiati da questa immigrazione incontrollata e selvaggia!

I razzisti sono quelli che pensano che il malessere delle persone sia dato dalla razza! Razzisti e superficiali. Senza capire che se fosse un problema di razza, non ci sarebbero lamentele sugli slavi, sui rom e sugli albanesi.. e che soprattutto non si fa di tutto un calderone. Le persone intelligenti, fanno sempre delle distinzioni, date da fattori diversi dal colore della pelle. Interessa molto di più la concezione della vita, l'ambizione di un occupazione, la voglia di legalizzare la propria situazione e di produrre per se e peri il nuovo paese che ti ospita. Per me non esiste colore. Esiste intenzione. Se l'intenzione delinea una razza, allora sarò un razzista anche io!!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 02. Febbraio 2006 12:24      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
- i criminali sono i drogati, quindi mettiamoli in galera prima, che poi si sa che tutti i crimini li fanno i drogati
***i criminali sono coloro che i drogati pagano per avere la droga. Sapendolo, sono anche loro dei criminali a mio avviso. E non è per l'uso che ne fanno.

- difendiamoci da soli, incrementiamo il numero delle armi ad uso personale e vai con la legge del taglione, o anche peggio, la legge è giusta in quanto me la faccio io a furia di pallottole
***Invece no, lasciamo che entrino in tabaccherie, bezinai e oreficerie armati, rubino e sparino a civili disarmati. O come è successo qualche giorno fa, un bel sequestro..
Lì cosa bisogna fare? Attivare le foze dell'ordine? No, spiegami praticamente come faresti a contrastare questo fenomeno, con il garbo e la sensibilità che ti ha contraddistinto in questo post. Salvaguardando il diritto di tutti..
Sai che ti dico? Uno che scrive quello che scrivi tu, in seguito ad un pesante incremento delle forze di polizia, si sarebbe lamentato, protestando per lo stato di guerriglia, la legge marziale e i fascisti nelle strade... quindi non venirmi a fare lezioni di pacifismo. La gente che lavora, oltre ad essere derubata, MUORE!! Senza difese. Lo stato di cose oggi è questo!

- i criminali sono extracomunitari quindi facciamoli restare al loro paese se nn possiamo usarli come braccia da lavoro
***No? Li facciamo venire anche se non lavorano? E come sopravvivono? COSA CA77O FANNO della loro giornata? MA samo matti? In tutti i paesi civilizzati anche i più vicini, entri se hai un lavoro e se puoi garantire produttività... ma siamo solo noi in preda a questa pazzia di massa? Tutti buoni, tutti sensibili.. di una superficialità disarmante. Sempre solo belle parole. E il prossimo tuo, paga le spese della tua coscienza più leggera!!!

Gli ignoranti e irrasponsabili sono quei buonisti caritatevoli come te che in nome della fratellanza e della falsa carità hanno esposto un popolo con determinate tradizioni e stile di vita, dopo anni integrato completamente impreparato all'occupazione pseudo pacifica di un popolo con cultura, religione e principi diversi. Invasione/immigrazione che nelle proporzioni altri paesi ci hanno messo secoli a digerire. Popoli affamati e disperati senza la precauzione di sapere se potevano essere sfamati. E senza aver invitato nessuno. Se vuoi aiutare un popolo lo AIUTI a casa sua.. DAVVERO... non con le varie "missioni arcobaleno".

Se non pensi che gran parte dei crimini siano ad opera di estracomunitari, comincia a comprare giornali diversi dall'unità o limitati a comprare giornali che sarebbe ora e scollati da rai 3. Leggiti delle statistiche. Informati. Ascolta. Per un momento con un buon senso critico e non indotto.

Il lavoro dei politici di ogni colore è racimolare voti. Se esci la sera e sotto un lampione vedi tremonti, tranquillo che vinino c'è sicuramente fassino.

Davvero vivete nell'illusione che tra rossi e neri ci sia differenza?


Che quantità immane di luoghi comuni da bar!!!!!
Justin....complimenti sei un illuminato e hai capito tutto della vita e della politica in Italia e nel mondo....

gran parte dei crimini ad opera di extracomunitari? ma è proprio il post giusto questo...perchè un'affermazione del genere la può fare solo un DROGATO...pensa solo alla mafia, pensa solo alla corruzione (i politi?), pensa solo alle leggi ad hoc fatte dai tuoi amici per autoproteggersi, pensa solo all'evasione fiscale....
che gli extracomunitari comettano reati (sfruttamento della prostituzione, droga etc) lo sappiamo tutti ma ricorda che quando NOI italiani siamo andati in america abbiamo esportato la mafia....

che tristezza....dover parlare con chi (dal punto di vista politico) ha gli occhi foderati di prosciutto ed è sordo perchè non ci vuol sentire....

PARLIAMO DI MUSICA CHE E' MEGLIO....

stay free
vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 02. Febbraio 2006 12:26      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
che sostengono certa parte dei governi, a dx come a sx:


se tu avresti letto questo, magari...

e cmq caro amico, io contrariamente a qualcuno, non ho le risposte pronte in tasca....
però ravviso che:
- mettendo in carcere i drogati non risolvo il problema nè della droga nè della tossicodipendenza nè della criminalità ad essa collegata, come qualcuno crede

- costringendo un immigrato a venire in italia solo se prima di venire sa di avere un posto di lavoro in italia, sostanzialmente gli precludo la possibilità di venire qui e cercarsi un lavoro e di qualificarsi in loco, ed imparare una lingua per poi poter lavorare qui, quindi lo costringo a lavorare unicamente in lavori manuali e semplici che non permettono magari divalorizzare le loro conoscenze pregresse (alcuni sono diplomati, se non laureati, ma nn conoscendo la lingua, come farebbero ad avere lavori più qualificati?) ....oltre che aumentare il numero di clandestini...

- se aumentano il numero di forze di polizia io cmq nn mi lamento di certo...soprtatutto se queste forze di polizia riescono ad avere un reale controllo del territorio, non pseudo controllo come i poliziotti di quartiere, che soo più folkloristici che altro allo stato attuale....
Non so se lo sai, ma l'attuale governo sta tagliando i fondi a disposizione delle forze di polizia.. oltre che della giustizia...
cmq i risultati si vedono dato che i dato sulla criminalità sono in ascesa...


le tue battute su unità e rai tre le prendo come esagerazioni che servono a rafforzare le tue tesi e screditare il mio discorso, quindi le pongo a mero artifizio retorico ergo soprassiedo...


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 02. Febbraio 2006 12:31      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:

le tue battute su unità e rai tre le prendo come esagerazioni che servono a rafforzare le tue tesi e screditare il mio discorso, quindi le pongo a mero artifizio retorico ergo soprassiedo...


ahahahahahahaahahhhhhhh, un altro DROGATO!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Febbraio 2006 12:38      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Davvero vivete nell'illusione che tra rossi e neri ci sia differenza?

Io sì.

Stendhal pure.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 02. Febbraio 2006 13:02      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
[QB]Gente comunque sembra un forum di azione cattolica, siamo o non siamo artisti?!?!?!?!?

Insomma ma dove cavolo è finita l'era di sesso, droga e rock'N'roll???

Ma siete tutti impazziti???????

BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ci pensate come si divertivano negli anni '70??? Basettoni, capelloni, sperimentazioni, sesso libero, canne, LSD, woodstock

[QB]


Fabdelta ti amo !!!!

Io aggiungerei... era guarda caso la musica migliore che sia mai stata prodotta imho
Sperimentazioni no CASSA alla Benassi ... vergognoso direi

Sballatevi e suonate!
Anche nei testi, aiuta a non scrivere quelle 4 ******ate che in italia ormai dilagano...

Ovviamente RESPECT per tutti voi ...


Sperimentazioni


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Febbraio 2006 13:03      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Io sì.

Stendhal pure.


Oggi io non ne vedo!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 02. Febbraio 2006 13:07      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...credo sia quasi giunta l'ora che cj STENDHAL un velo pietoso su questo topic...
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Febbraio 2006 13:15      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sì.
Ma:

1) Sarebbe una lunga discussione.

2) Non ho voglia di portare questa discussione OT.

3) I prossimi giorni c'ho un lavoro da fare, quindi non riuscirei a supportare adeguatamente un lungo dibattito con te (con la minaccia sempre dietro l'angolo di eventuali incursioni guastatorie da "seguace di schifani" del nostro goodhope).

4) Probabilmente io non riuscirei a far cambiare idea a te e viceversa.

5) Sinceramente nun me va.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Febbraio 2006 13:22      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che quantità immane di luoghi comuni da bar!!!!!
****Non frequento bar. Ti invito a rileggere i tuoi commenti su episodi di un centinaio di anni fa perlatro luoghi comuni ormai da anni.

Justin....complimenti sei un illuminato e hai capito tutto della vita e della politica in Italia e nel mondo....

****non devo capire. Constato. E ritorniamo al discorsi di sempre.

gran parte dei crimini ad opera di extracomunitari? ma è proprio il post giusto questo...perchè un'affermazione del genere la può fare solo un DROGATO...pensa solo alla mafia, pensa solo alla corruzione (i politi?), pensa solo alle leggi ad hoc fatte dai tuoi amici per autoproteggersi, pensa solo all'evasione fiscale....

****ci penso e penso che un nuovo esercito di disperati e di poveri disoccupati, in questo scenario non ci voleva proprio. Perchè un paese che ha queste carattreristiche di tutto ha bisogno meno che di sfaccendati, facile manodopera a basso costo. Senza contare che col tempo, i "manovali" sono diventati imprenditori. Com'era facile intuire.. ma al tempo, c'erno persone come te che facevano del pietismo per i poveri naufraghi.. che appena sbarcati bruciavano i centri di accoglienza e si davano alla macchia.

che gli extracomunitari comettano reati (sfruttamento della prostituzione, droga etc) lo sappiamo tutti ma ricorda che quando NOI italiani siamo andati in america abbiamo esportato la mafia....
****è sottile la differenza tra la realtà è il luogo comune. Spesso il luogo comune è solo una realtà nota a tutti... come quella che hai appena scritto. Ma non la nego in quanto luogo comune. La accetto perchè alla fine... è la realtà.
E preso atto di questo? Per cose successe 100 anni fa, ora devo pagare io e i miei figli? La storia, tu che invece la vedi bene e non hai "amici" la intendi così? Allora è giusto che dal nord'africa arrivino rivendicando a senso unico la loro religione... non con le crociate non abbiamo fatto così??

BELLO... davvero bello e costruttivo...

Attendo tra una ventina danni che la comunità ebrea uccida con l'acido milioni di tedeschi!! I loro bis nonni erano COPPEEEVOLI!!!

Il bello che i vostri guru, la legge del taglione per le armi la condannano.. quella storica invece è tollerata?? Beneeee

A per fortuna che siamo in 2 ad essere illuminati!!

che tristezza....dover parlare con chi (dal punto di vista politico) ha gli occhi foderati di prosciutto ed è sordo perchè non ci vuol sentire....

****La tristezza dilaga amico mio. E non è certo il mio post o il tuo che aggravano la situazione. E' la massa di gente che la pensa come te. Che vede solo parte della verità e che è convinta che essendo tanti i mali del mondo, non valga la pena incominciare a risolverne nessuno perchè c'e nè sempre uno più grave. E che si trincera dietro la compassione!! La compassione!! E dietro l'apertura multietnica al popolo del mondo!!

PARLIAMO DI MUSICA CHE E' MEGLIO....

****Dubito che anche in questo non saresti di parte.

stay free

****fin che posso... ma la realtà che tu contribuisci con il tuo voto e le tue idee a costruire, penso che non me lo permetterà a lungo.

vak


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Febbraio 2006 13:24      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah, good, la citazione di Stendhal era una battuta, "Il Rosso e il Nero" non parla di un fascistone e di un Commmmunista mangiabambini.

Ci tenevo che lo sapessi.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Febbraio 2006 13:27      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Io sì.
Ma:

1) Sarebbe una lunga discussione.

2) Non ho voglia di portare questa discussione OT.

3) I prossimi giorni c'ho un lavoro da fare, quindi non riuscirei a supportare adeguatamente un lungo dibattito con te (con la minaccia sempre dietro l'angolo di eventuali incursioni guastatorie da "seguace di schifani" del nostro goodhope).

4) Probabilmente io non riuscirei a far cambiare idea a te e viceversa.

5) Sinceramente nun me va.



ok, no probelem.. un po mi dispiace ma...
ti aspetto al varco..


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Febbraio 2006 13:52      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"gran parte dei crimini ad opera di extracomunitari? ma è proprio il post giusto questo...perchè un'affermazione del genere la può fare solo un DROGATO...pensa solo alla mafia, pensa solo alla corruzione (i politi?), pensa solo alle leggi ad hoc fatte dai tuoi amici per autoproteggersi, pensa solo all'evasione fiscale...."

i crimini di cui parlo sono ben peggiori del falso in bilancio. Capisco che a te stia a cuore largomento in particolar modo e sono sicuro che si tratta di senso civico e non di antipatia politica...
I crimini di cui parlo colpiscono la gente. Nelle strade. Nelle case. Nei negozi. Stupri, violenze, omicidi per denaro, torture, sbeffeggi... la paura. LA PAURA!! E' questo che rende un crimine efferato. Quello che rende un popolo impaurito. Incapace di reagire! Piuttosto che una vita umana o una violenza ad una donna, preferisco 100 evasori fiscali.. e cento cannoni... Il punto è che nella mente di chi la pensa come te, ad ogni notizia di una violenza o di un crimine sulla persona, ci sarà sempre la contrapposizione dell'odio del più abbiente che evade e ruba!! Che condanno anche io. Berlusconi è un disonesto (non un mio amico) ma non penso che la soluzione ad un problema escluda la soluzione all'altro! Non riesco a PRENDERMI LA RESPONSABILITA' di urlare al politico ladro quando leggo che 4 slavi sono entrati in una casa e dopo aver rubato e ucciso hanno violentato una ragazzina e la madre!!
Mi sento ipotente e se devo urlare contro qualcuno urlo contro quella parte marcia di popolo che tende a SMINUIRE un fenomeno come questo e a BERE tutti i falsi buoni propositi di una classe politica che in nome di una legge distruttiva ha regolarizzato la presenza di persone non regolari a piede libero!! Senza schedare, senza controllare, senza fare distinzioni!!

E' la gente che vomita buoni propositi e belle parole sulla pellaccia degli altri!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  11  12  13  14  15  16 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.