Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Non guardatelo a stomaco pieno (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Non guardatelo a stomaco pieno
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 15. Febbraio 2007 02:32      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fa veramente vomitare. http://www.glumbert.com/media/dolphin
Sottoscrivete: http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html

Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Febbraio 2007 08:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allucinante Ranieri, senza alcuna retorica e falso moralismo con la mia firma erano a 112.831 sottoscrizioni
grazie per la segnalazione

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 15. Febbraio 2007 08:52      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia 112.992
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 15. Febbraio 2007 10:17      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
114300
Allucinante!
Siamo davvero un Virus per questo pianeta!

Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 15. Febbraio 2007 10:33      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, non sono riuscito a guardarlo tutto e anche se sono vegetariano, mi vergogno comunque di appartenere al genere umano, meritiamo di sparire.
Non dimentichiamoci comunque che noi italiana abbiamo la TONNARA!

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 15. Febbraio 2007 10:46      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:


mi vergogno comunque di appartenere al genere umano
quote:


Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 15. Febbraio 2007 11:00      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gypzino:
[QUOTE]

mi vergogno comunque di appartenere al genere umano
quote:

[/QUOTE]

Mi fanno in****are 2 cose... una è il video in se. Quello che succede laggiù è atroce.

Devo anche dire la seconda cosa però. Non mi odiate.

Il fatto è che noi tutti i giorni lo facciamo con i polli. Gli agnelli. I vitelli. E in maniera anche più estesa...

Mi viene da chiedermi per quanto ami l'immagine del delfino (come quella di ogni creatura) e il suo meraviglioso sorriso se la sua vita valga di più di quella di un vitello o di un tacchino.

Quello che mi rattrista, oltre al contesto, è che non ci sono mozioni per evitare l'eccidio di questi animali ormai a mo' di catena di (s)montaggo. E che tutti pensano che la propria dieta sia necessaria, completa e utile per la sopravvivenza... anche quando si dimostra il contrario.

Inutile rispondere che l'uomo è cacciatore e carnivoro se poi si firmano mozioni. Il delfino è come il pollo. Tutti mangiate pollo senza sentirvi in colpa... come mai?

Mi si scusi se ho messo a disagio qualcuno ma è quello che penso.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 15. Febbraio 2007 11:08      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
115174 ...bastardi!
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 15. Febbraio 2007 11:22      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto Justin.
quello che avete visto è una delle tante macellerie che lavorano carne/pesce in tutto il mondo x 8 ore al giorno tutti i giorni da sempre.
In certi macelli il lavoro è meno cruento, ma sempre di animali ammazzati si tratta.

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 15. Febbraio 2007 11:37      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Justin e Voxbox, premesso che per scelta di vita sono vegetariano, quindi per me i macelli potrebbero anche chiudere tutti, premesso appunto questo, c'è modo e modo di uccidere un animale, ci sono sistemi anche meno cruenti e atroci.
Il problema è che a certe persone non gliene frega un ca*** della sofferenza degli animali, inquanto tali.
Ma avete visto nel video con quale indifferenza quella me*** squarta vivi quelle povere bestie?
Io sono un umano e dopo diversi millenni di evoluzione pensavo ci fossimo allontanati dall'istinto "bestiale" e forse avremmo anche capito che si può vivere benissimo anche senza cibarsi di altri esseri viventi, ma evidentemente mi sono sbagliato, poichè sono costretto a vedere ancora certi spettacoli che mi fanno appunto vergognare di appartenere al genere umano.
Che ci sia poi ancora qualcuno che si nasconda dietro false trincee come l'istibnto la sopravvivenza ecc... mi fa ancora più in****are, perchè dal momento che ci riteniamo la specie più "intelligente" del pianeta, dovremmo aver acquisito quella sensibilità che ci porta al rispetto della vita ed al rifiuto della sofferenza altrui.
Non pretendo che diventiamo tutti vegetariani, ma se proprio dobbiamo uccidere un altro essere vivente per cibarcene, perlomeno facciamo in modo compassionevole!

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 15. Febbraio 2007 11:54      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parliamo di un pollo? Uno stupido insignificante pollo d'allevamento? Non so se gli tirano il collo o cosa... il problema non è la morte che fanno ma è la vita. E così a salire di stazza.

Così cometutti gli animali da allevamento.
come ti ho detto è una cosa tremenda TUTTA la faccenda. Tutta. L'industrializzazione della morte per il cosnumo di massa è una crudeltà di proporzioni immani che nemmeno si percepisce. Potrebbe essere sopportabile in una piccola azienda agricola tradizionale... dove l'animale viene ancora portato al pascolo, razzola nell'aia insieme al massimo a 10 suoi simili... dove i ritmi e i consumi sono proporzionati ai fabbisogni .

Mi girano le palle che li facciano fuori... ma posso comprendere... al limite... ma proprio al limite...

Cerco di passare le mie giornate e di vivere la faccenda del cibo senza pensare a questo perchè soffro di brutto. Filmati come quello poi mi rovinano la settimana.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 15. Febbraio 2007 11:54      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DARK
per quanto,anche a me, possa fare schifo il metodo di queste teste di minkia...faccio presente che la morte rimane tale anche data velocemente e che nel mondo c'è gente che si ciba di scimmie, vermi,cani,gatti,delfini, pettirossi e mi fermo qui perchè la lista riempirebbe l'arca di Noè....
Quindi NON nascondiamoci dietro una foglia per favore.
Sappi che nelle ns campagne Italiane scannano i maiali allo stesso modo e che in Irak scannano i cristiani..indovina come?

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 15. Febbraio 2007 11:58      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:

Cerco di passare le mie giornate e di vivere la faccenda del cibo senza pensare a questo perchè soffro di brutto.


Se veramente soffri di brutto, smetti di cibarti di esseri viventi, non risolverai il problema a livello planetario, ma avrai salvato comunque centinaia di vite!


Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 15. Febbraio 2007 12:00      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DARK:
Se veramente soffri di brutto, smetti di cibarti di esseri viventi, non risolverai il problema a livello planetario, ma avrai salvato comunque centinaia di vite!

Sono vegetariano da quasi 2 anni.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
voltron
Junior Member
Member # 4408

 - posted 15. Febbraio 2007 12:06      Profile for voltron           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto nel mezzo in quanto odio certe sofferenze,per me si potrebbe tranquillamente ucciderli in maniera piu' rapida ed indolore...riguardo alla morte..non mi faccio imbuonire dagli animali piu' vicini all'uomo,sarebbe estremamente razzista nei confronti di tutti gli altri che uccidiamo per mangiare ma che nessuno ci fa caso...vedi i polli sopra...

riguardo i vegetariani , mi scuserai ma ho delle profonde remore anche nei loro confronti , specialmente quando dicono che i macelli potrebbero chiudere tutti...perche' una pianta non ha un'anima e diritto di vivere come tutti gli altri esseri???

brutta la distinzione tra animali "VIVENTI" e vegetali"NON VIVENTI"...


Messaggi: 223 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.