posted 22. Agosto 2006 02:36
già il nome mi fa star male....personalmente qualsiasi gruppo musicale parli di politica lo schifo a priori....
| IP: Logged
posted 22. Agosto 2006 03:53
Non fai niente di male niente di ciò che credi non sai quello che vuoi non riuscirai ad averlo niente è gratis, niente è a posto le insegne luminose attirano gli allocchi
affrettati fa presto il gioco volge al termine punta sul nero punta sul rosso punta di più il gioco è fatto la posta sei tu
Questa volta sul serio dicono sempre così: "io sono l'Anarchia" "ecco un altro Anticristo" ma eri solo carino proprio carino pigro di testa e ben vestito
Senza i blue jeans eri carino, proprio un amore di ragazzino
posted 22. Agosto 2006 14:07
politica o meno dichiaro la mia intolleranza musicale con i CCCP, CSI, PGR e GLF...de gustibus non si discute. E li ho anche visti live, doppio bleah! bye cj
| IP: Logged
posted 22. Agosto 2006 14:14
no ma mark, non è perchè sono di una determinata fazione eh? non mi piace proprio sentire testi anche solo velatamente politici, di destra di sinistra di sopra di sotto....
posted 22. Agosto 2006 14:53
ok, proprio come pensavo, qui nessuno se ne intende di musica!
scherzi aparte...a me piaccionio un sacco. venerdì li ho visti e mi hanno esaltato. ognuno ha i suoi gusti
Osservo con timore Bolormaa la Contorta Concetto fatto carne nervi viscere legamenti Sinuoso movimento Monito terrorista che la retta è per chi ha fretta Non conosce pendenze smottamenti rimonte Densamente spopolata è la felicità Densamente spopolata è la felicità Preziosa La felicità è senza limite e viene e va La felicità è senza limite e viene e va Viene Viene e poi se ne va Splendida Bolormaa arresa all'amore Fluida contorta molle resistente Lascia fluire il dolore Che la felicità è senza limite E va e viene E va e viene
posted 22. Agosto 2006 15:07
grandissime canzoni e soprattutto grandissimi testi... secondo me la musica è qualcosa che ti deve trasmettere una emozione positiva, una vibrazione, qualcosa che ti tocca...non deve essere per forza bella musicalmente, ben eseguita ben armonizzata e ben registrata...deve essere qualcosa che ti arriva del cuore e non dalle mani..
IL PASSATO E' AFFLOSCIATO, IL PRESENTE E' UN MERCATO!!