Autore
|
Topic: Quale preamplificatore??????
|
cuboquattro
Junior Member
Member # 9189
|
posted 01. Giugno 2007 21:09
Bravo Kri, hai proprio ragione e qui scatta l'applauso sincero con saluto doveroso e deferente al mitico Ra, con il quale intendo mantenere un rapporto cordiale sperando che questa sia pure la sua intenzione. Io ringrazio te per avermi ricordato con il tuo post di informare gli utenti di queste pagine della mia scelta, Studio Projects Vtb-1....speriamo di aver fatto bene!!! Anzi colgo l'occasione per manifestare l'intenzione di accoppiarlo ad un Mxl V69M. Pensate possa essere un buon upgrade, rispetto all'attuale dotazione (neumann kms 105 senza pre) considerando che comunque la scheda audio rimarrą per il momento sempre il solito Yamaha 01x????? Grazie......
| IP: Logged
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 02. Giugno 2007 02:28
quote: Originally posted by Kristian: Spero che non abbandonerai nuovamente il forum: persone come te sono vitali per le persone come me...
Sei gentilissimo, Kristian, davvero, ma non esagerare, dai... Ti ringrazio della stima (anche se forse non č del tutto ben riposta ), perņ, credimi, spero di non essere mai "vitale" per nessuno, specie quando ****eggio o disquisisco di apparecchiature audio...
|
|
Kristian
Junior Member
Member # 8070
|
posted 02. Giugno 2007 13:35
quote: Pensate possa essere un buon upgrade, rispetto all'attuale dotazione
Hai a disposizione undici pagine di risposte, suggerimenti e recensioni: mi pare non sia poco...
Comunque tutti parlano molto bene del VTB-1, non l'ho provato, ma i possessori ne sono soddisfatti. Mi auguro che lo sarai anche tu.
Vedo che anche il papero (che ben conosci) tesse implicitamente (neppure troppo implicitamente) nei post le tue lodi... le mie impressioni possono essere pure inesatte, ma, mi są, mi są, che non lo sono poi pił di tanto...
Ciao
|
|
|